Riporto il primo blocco di foto ( a breve vi riporterò le altre ) di Lucca Comics 2009, vi metterò poi anche i video vari ( del concerto di Cristina D'Avena e Giorgio Vanni, di Akemi Takada che disegna dal vivo e altri ):
Io con Akemi Takada ( disegnatrice di E' quasi magia Johnny, Creamy, Lamù, Maison Ikkoku, Patlabor, Fancy Lala e altre ):
Io con Giorgio Vanni ( cantante di Hello Lupin, le sigle di Dragon Ball, Naruto, One Piece, Cavalieri dello Zodiaco, Detective Conan e altri ):
Io con Juji Shiozaki ( autore di Battle Club e Ikkitousen ):
La cantante della sigla Kilari ( anime che arriverà prossimamente su italia uno ):
Mio cosplay di Tsukasa di .Hack//Sign:
Ecco uno degli esponenti di rilevo che hanno lavorato alla realizzazione del decimo film di One Piece Strong Word:
Group: Manu Fans Posts: 1212 Location: umbria (bastia)
Status:
haaaaaa giorgio vanni e cristina d'avena un mito!!!!!!! che belliiiii anke al disegnatrice akemi takada!!!! è bravissima ha fatto i manga di anime stupendi!!
noi siamo le persone che scegliamo di essere!!
legati tutto da uno stesso destino!
l'amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un' opportunità!
io ti amo, ma sn la sacerdotessa di suzaku e finchè tutto non finirà, dovrò allontanarmi da te ma ti prometto che dopo staremo finalmente, insieme perkè il sentimento che provo per te nessuno potrà mai distruggerlo!! saremo uniti per sempre!! mi basta averti vicino, per capire quanto ho bisogno di te! non importa quanto siamo vicini, importa sapere quanto mi ami, e quanto vogliamo stare insieme!!................Aspettami Tamahome.....
la vera amica è quella che ogni volta che sei in difficoltà, con uno sguardo o con un sorriso ti sa aiutare e ti sta vicino .....
manu grazie per tutto quello che ci regali!! tvtb...continua a farci sognare!! w epfc!!
l'amore non si cerca, ma si trova!!
[IMG][/IMG][IMG][/IMG] quando mi guardi, il mio mondo cambia, mi sembra di vivere in un sogno, senza di te non avrebbe alcun senso, tu sei la ragione che mi ha portato fin qui... anke se litighiamo, ci punzecchiamo tu hai colpito il mio cuore, riempendolo con quel sentimento, che si chiama amore....TI AMO YURI!
[IMG[/URL]][/IMG] miyu : da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata , pensarti non è bello come averti, ma è bello anke solo sapere che esisti!
CITAZIONE
Ciaoooooooooooo amore miooo nn scoprirai mai io ki sn muahahahaha ma sappi ke ti lovvo troppissimo bhe dai ti do qualke indizio: amo tay ho visto new moon appena è uscito e ti lovvo... va bhe dai ti dico ki sn sono la tua teshora Guly(kibySana) tadbxs kisss